“Summer Week”

Anno scolastico 2023/2024

Visto il grande successo dell'edizione 2022, anche per quest'anno riproporremo il progetto "Summer Week"

dal 4 Settembre 2023 al 8 Settembre 2023

“Summer Week” nelle due versioni:

“In viaggio verso la prima”

destinato ai bambini che inizieranno la frequenza alla scuola primaria nell’anno scolastico 2023/2024

“Chi ben comincia…”

destinato ai bambini che già frequentano dalla 2^alla 5^, anno scolastico 2023/2024.

L’iniziativa si svolgerà nella settimana dal 4 settembre all’ 8 settembre, tutte le mattine dalle 9.00 alle 12.00 e prevederà numerose attività ludiche, laboratoriali, sportive e uscite sul territorio, in compagnia delle docenti del 1°Circolo e degli esperti delle varie attività.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Dirigente, alla mail:

patrizia.taglianetti@scuole-milani.edu.it

o alla referente sport, alla mail:

sabrina.spadone@scuole-milani.edu.it

Obiettivi

Il progetto prevederà numerose attività ludiche, laboratoriali, sportive e uscite sul territorio, in compagnia delle docenti del 1°Circolo e degli esperti delle varie attività.