Riconoscimento alle nostre “Stemgirls”

24 Aprile 2024

Oggi pomeriggio alle ore 14.00 presso l'Aula Magna della Scuola Milani

Cos'è

Da tre anni la nostra scuola persegue una linea formativa “verticale”, facendo propria l’esigenza di impostare una formazione che possa poi continuare lungo l’intero arco della vita scolastica.
Insieme alla progettazione verticale, sostiene la linearità “orizzontale “, costruendo, giorno dopo giorno, la collaborazione tra scuola, famiglia e Amministrazione comunale.
Oggi pomeriggio, le STEM girls delle Milani e le studentesse tutor del Marconi Galletti Einaudi, sono state premiate dalla Dirigente e dalla Assessora Gabriella Giacomello, presente per rappresentare le quote rosa del Consiglio comunale.
⚗️🧪😁👩‍🔬🧪⚗️👩‍🔬😁🧪⚗️👩‍🔬😁🧪⚗️👩‍🔬😁🧪
Grazie di cuore al Dirigente Scolastico D’Andrea Gaudenzio e alle Prof.sse Cesprini Michela e Giuseppa Cartellá dell’istituto IIS Marconi Galletti Einaudi.
Grazie alle splendide ragazze/TUTOR del Socio Sanitario.
Grazie all’Assessora Giacomello Gabriella.
Grazie a tutti i genitori presenti, alle nostre STEM GIRLS delle Milani e a tutte le docenti che hanno appoggiato con entusiasmo e professionalità questa stupenda esperienza, in particolare alla nostra docente, animatore digitale, Caterina Brunelli♥️
Un ringraziamento speciale alla nostra Dirigente Patrizia Taglianetti per tutto l’entusiasmo e la professionalità che mette in ogni cosa che fa…portando la nostra scuola al TOP! 💪

Genitori, insegnanti e alunne delle classi 3.A-3.B-4.A-4.B-4.C
Alunne e prof.sse IIS Marconi-Galletti-Einaudi di Domodossola